…e il blog diventa “quattropuntozero”!

Finalmente si torna online! Ne è passata di acqua sotto i ponti, e il “quattropuntozero” nel nome del blog sta lì a testimoniarlo!

La prima volta che aprii un sito web facevo il terzo superiore, e il non plus ultra del web erano i forum di discussione.
La prima volta che aprii un blog personale (questo) fu poco prima dello scoppio della crisi economica mondiale, e i social network erano solo all’inizio di una incredibile diffusione di massa.
L’ultima volta che questo blog risultava aperto e funzionante al 100%, Jenson Button vinceva a mani basse sulla “sconosciuta” Brawn GP, e i dispositivi mobile che permettevano la navigazione in internet erano ancora un lusso.

Magari più in là mi soffermerò su alcuni dettagli, e sulla motivazione del 4.0. Adesso non è il momento. E’ il momento di tornare a bloggare a 360°, che siano gli argomenti del giorno, che siano curiosità o baggianate non fa differenza.

Intanto auguro una buona lettura a tutti quelli che passeranno per questi lidi, sperando che la grafica “minimal” sia di gradimento!

PS: Chi sono? Beh, lo scoprirete strada facendo e…leggendo! 🙂

 

1 Comments

Rispondi